E' ufficiale, Georg ha il suo primo tatuaggio! Il fanclub ufficiale tedesco, ha fatto sapere che il 3 febbraio (smentendo la notizia che i TH fossero in Nevada) Georg, è entrato in studio per la realizzazione del tatuaggio e ci è rimasto circa 3 ore. Il soggetto è ancora top secret.
uhhhh Georginuuuu ti 6 fattuuu il tatuagginuuu?? *me pazza*..ma k bellooooooo!! però io lo voglio vedè eh!! ù.ù
~ Grazie Bill•Tom•Georg•Gustav♥ Per avermi fatto sorridere♥ piangere♥ emozionare♥ Grazie per Humanoid, e per tutte le canzoni che contiene ~ Grazie per tutto. ♥
uffa però e da tanto che dicono che si e fatto il tatuaggio....speriamo bene che questa volta c'è lo dicono x febbraio
VORREI CHE FOSSI LA LUCE DEL SOLE CHE MI SVEGLIA AL MATTINO,VORREI CHE FOSSI IL MIO CUSCINO MORBIDO,VORREI CHE FOSSI LA LUNA CHE MI GUARDA DA LONTANO QUANDO NON SEI LI CON ME
............ sei l'estate dei miei pensieri,sei l'ebrezza di ogni giorno, sei il sole di ogni mio giorno,sei la luna di ogni sera, sei tutti gli attimi di ogni mio giorno, sei l'angelo che e al centro del mio mondo, sei la felicita che mi serve ma che o dentro grazie a te, sei l'unica ragione x qui riesco ancora ad essere in vita, sei l'unica ragione di questo modo x qui io posso avere quegli istanti di tranquillità, senza di te la mi stanza e buia e vuoto,fredda senza un minimo di movimento,il tepore del mio mondo e freddo ghiacciato da una ferita immensa di ogni dolore,soffereza che o subito ma sapendo che ci sei tu il mio mondo sente di avere almeno qualcosa ancora x poter sperare in una nuova vita...sei la mia unica ragione x qui ancora oggi riesco ad non cadere [IMG][/IMG] [IMG][/IMG]
Group: Moderator Posts: 630 Location: zimmer 483....^^
Status:
Muhahahahahhaah il "chissà dove lo ha fatto" potevi evitarlo... io sono la peggio delle maliziose, penso subito malissimo muahaahahah Ve lo vedete Georg che mostra alle telecametre il suo bellissimo tatua-cello? Muhahahah (mi sa che alcune non la capiranno la battuta <.<
Beh comunque voglio vedere il soggettoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
-Quando esci dalla scuola di ballo, hai freddo? -No ho caldo. Un caldo assurdo! Perchè? tu hai freddo? -Si ho freddo. -E questo cosa significa? -Che tu esegui... io ballo.
Anche se entrambi sappiamo che il nostro amato non farà mai nulla per entrare nella nostra vita, non possiamo cancellare quel piccolo qualcosa in noi che continua a sperare invano.
-Mi manderanno a scuola? -Si... -E poi.. in un ufficio? -Suppongo di si -Presto diventerei un uomo?! -Si Peter -Non puoi acchiapparmi e fare di me un uomo! -Ma Peter... -Io voglio...PER SEMPRE...rimanere bambino!
[Perchè tutti i bambini prima o poi crescono... ...Tranne Uno!]
io l'ho capita la battuta xD ora manca solo Tom ci penso io!!!xD
«Siamo noi quelli imprevedibili, noi esseri umani, non il destino, lui è solo testimone degli eventi..» [cit. DSDG♥]
A te che con la mia voglia di superficialità ho ferito! Sempre a te, quella persona che ho riscoperto per la mia voglia di serietà! Mi dispiace averti buttato e ripreso a mio comodo! Ho capito che ti voglio bene e non voglio allontanarmi. ♥
Status:
Muhahahah ma vedi questaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Ahahah pervertita maliziosa tzè
-Quando esci dalla scuola di ballo, hai freddo? -No ho caldo. Un caldo assurdo! Perchè? tu hai freddo? -Si ho freddo. -E questo cosa significa? -Che tu esegui... io ballo.
Anche se entrambi sappiamo che il nostro amato non farà mai nulla per entrare nella nostra vita, non possiamo cancellare quel piccolo qualcosa in noi che continua a sperare invano.
-Mi manderanno a scuola? -Si... -E poi.. in un ufficio? -Suppongo di si -Presto diventerei un uomo?! -Si Peter -Non puoi acchiapparmi e fare di me un uomo! -Ma Peter... -Io voglio...PER SEMPRE...rimanere bambino!
ma chi io??hahahahahah no è solo impressione perchè pensi ciò di me?xD
«Siamo noi quelli imprevedibili, noi esseri umani, non il destino, lui è solo testimone degli eventi..» [cit. DSDG♥]
A te che con la mia voglia di superficialità ho ferito! Sempre a te, quella persona che ho riscoperto per la mia voglia di serietà! Mi dispiace averti buttato e ripreso a mio comodo! Ho capito che ti voglio bene e non voglio allontanarmi. ♥
Group: Member Posts: 2494 Location: Dark side of rose
Status:
Chissà qual'è il soggetto....Ell la battuta credo sia esplicita
Save me with your love tonight Come and bring me back to life Save me with your light tonight You can make the darkness shine
I can give you, you can give me Something, everything You are with me, I'm with you Always, join me In Love and death Don't you mess With my heart Love and death Don't you mess With my heart
Fragile Pieces Don't regret the sorrows That we've seen Take it with us Step into to my world
vi amo <3 ......mon amour♥♥ et mon chocolate♥ ......♥ come posso non amarli???
W & R : R:<<mi manchi da 48 h...>> W.<<veramente son 36....>> -.-"""" R & A: R<<per sempre?>> A<<per l'eternità.>> R<<sicuro?>> A<<lo giuro...>> R:<<i love you..♥>> A:<<anch'io, ma ora meglio che sssssssh...arriva qualcuno, fingi di dormire>> ahahahaahahahhahahaha -.-""""
Status:
Puahahahahah... Mizze tutte con la testa a posto siamo, ragazze xxDDDD
Group: Member Posts: 2494 Location: Dark side of rose
Status:
però sei tu che l'hai fatta la battuta a me restava solo capirla.
Save me with your love tonight Come and bring me back to life Save me with your light tonight You can make the darkness shine
I can give you, you can give me Something, everything You are with me, I'm with you Always, join me In Love and death Don't you mess With my heart Love and death Don't you mess With my heart
Fragile Pieces Don't regret the sorrows That we've seen Take it with us Step into to my world
vi amo <3 ......mon amour♥♥ et mon chocolate♥ ......♥ come posso non amarli???
W & R : R:<<mi manchi da 48 h...>> W.<<veramente son 36....>> -.-"""" R & A: R<<per sempre?>> A<<per l'eternità.>> R<<sicuro?>> A<<lo giuro...>> R:<<i love you..♥>> A:<<anch'io, ma ora meglio che sssssssh...arriva qualcuno, fingi di dormire>> ahahahaahahahhahahaha -.-""""
Status:
Aahahhaha hai ragione xDDDD