Tokio Hotel Welt {Warum ist die Liebe xD}

Reply
Gustav parla a "Bravo" dopo l'incidente
view post Posted on 29/7/2009, 16:20Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/11/2009, 15:12

Rissa brutale
Esclusivo! Il batterista dei Tokio Hotel Gustav a Bravo:Le cicatrici rimarranno per sempre!

image image image

Queste immagini sono davvero shockanti!! Il batterista dei TH Gustav Schäfer (20) è stato brutalmente colpito! Come è potuto succedere?
La storia di una notte drammatica:Gustav voleva andare a un party nella sua città natale,Magdeburgo.Alle 3 di notte circa,si è recato con un amico alla discoteca "The Club" – dove quella sera si suonava Black Music. Poco dopo le 4,quando il batterista stava parlando con alcune ragazze,è stato attaccato da 3 uomini!Hanno minacciato Gustav(1.68 cm) e l hanno colpito in faccia.

Gli uomini poi se ne sono andati per un po.Pochi secondi dopo però,lo hanno attaccato ancora,questa volta da dietro! "Uno dei 3 l ha colpito in testa con una bottiglia",racconta il proprietario del "The Club" Panos Kondogtis (47)a Bravo. Quando il vetro si è rotto,ha inferto a Gustav diversi tagli sulla testa,uno lungo più di 5cm addirittura!Un testimone dichiara:"Gustav perdeva un sacco di sangue dalla testa".Il suo amico l ha portato in bagno è ha cercato di tamponare l emorragia con degli asciugamani.Quando l ambulanza è arrivata,Gustav ha salutato cortesemente il proprietario,e gli ha detto:"Mi dispiace per te.E per me.Ci vediamo". Una volta in ospedale,gli hanno dovuto rasare dei capelli e suturare le ferite con 36 punti.Poi è tornato a casa..

Pochi giorni dopo l incidente orribile,lui ne ha parlato in esclusiva con Bravo.Coraggiosamente ha detto: "Sto già meglio.Ok,non sto benissimo ancora,ma decisamente meglio".
Non sa il motivo per cui è stato attaccato. "Non ne ho idea,forse quei tizi avevano bevuto qualcosa di strano".
Ma i testimoni sostengono che le ragazze con cui stava parlando Gustav erano probabilmente amiche degli assalitori,e che forse è stata l invidia e la gelosia a scatenare l attacco. "L'invidia può portare la gente a fare cose terribili" dice Gustav. "Ma io non sono un donnaiolo al punto da attirare gelosia". Il batterista non può raccontare altri dettagli su quella sera.La polizia sta investigando sugli aggressori e Gustav ha sporto denuncia contro lo sconosciuto. (Nota su questo pezzo: probabilmente l'intervista è stata fatta poco dopo l accaduto,e all epoca ancora non si conoscevano i colpevoli).
La star non è in attesa di vendetta: "Ma spero che il colpevole sia fermato,cosi che non possa creare altri problemi.Non sono vendicativo".
E tutto ciò nonostante il fatto che ricorderà per sempre quella notte terribile,per il resto della sua vita. "Le cicatrici rimarranno,ma non penso sia cosi terribile.Ci sono cose più importanti nella vita" afferma coraggiosamente. (che belle parole cribbio ç___ç)
Gustav la vede in maniera positiva: "Le schegge di vetro delle bottiglie potevano finirmi negli occhi,e ciò sarebbe stato molto peggio" dice. "Posso essere contento del fatto che la bottiglia non mi abbia colpito davanti ma dietro!In poche parole,è grazie alla sua codardia se non sono cieco!"
Come si proteggerà in futuro da attacchi del genere? "Ho sempre pensato che era importante avere la mia privacy senza uomini della sicurezza,che mi seguissero ogni passo.Non voglio perdere la mia vecchia vita" aggiunge determinato. "Ma come fare per il futuro con queste cose,ancora non lo so".
E' davvero molto grato a tutti i suoi amici e le fans. "Ho ricevuto un numero incredibile di lettere e sostegno.E' pazzesco quanto amore mi è stato dimostrato,sono davvero commosso.Grazie mille a tutti!"

Fonte: Forum Ufficiale
Traduzione by billgirl86

Ma allora è verooo che si è tinto di neroooo!! :ph34r:

image image image

~ Grazie BillTomGeorgGustav
Per avermi fatto sorridere piangere emozionare
Grazie per Humanoid, e per tutte le canzoni che contiene ~
Grazie per tutto.

Message Email Top
view post Posted on 29/7/2009, 21:24Quote

wait 11.O4.2O1O♥

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 22:20

si ne abbiamo avuto la conferma,comunque cognata..non si vede l'immy

image

«Siamo noi quelli imprevedibili,
noi esseri umani,
non il destino,
lui è solo testimone degli eventi..»

[cit. DSDG♥]

A te che con la mia voglia di superficialità ho ferito! Sempre a te, quella persona che ho riscoperto per la mia voglia di serietà! Mi dispiace averti buttato e ripreso a mio comodo! Ho capito che ti voglio bene e non voglio allontanarmi. ♥
~~~~~~~

Message Email MSN Top
view post Posted on 30/7/2009, 12:26Quote

Uh si... ma non so come fare.
Vabbè in pratica era l'ultima immagine, quella dove c'è Gustav con gli occhiali, più grande.

image image image

Grazie per tutto.

Message Email Top
view post Posted on 30/7/2009, 12:30Quote

wait 11.O4.2O1O♥

ah *fa sisi con la testa* meglio se non si vede allora..

image

noi esseri umani,
non il destino,

[cit. DSDG♥]

A te che con la mia voglia di superficialità ho ferito! Sempre a te, quella persona che ho riscoperto per la mia voglia di serietà! Mi dispiace averti buttato e ripreso a mio comodo! Ho capito che ti voglio bene e non voglio allontanarmi. ♥
~~~~~~~

Message Email MSN Top
view post Posted on 30/7/2009, 12:42Quote

Ci sono anche due immagini della rissa. ç___ç

image image image

Grazie per tutto.

Message Email Top
view post Posted on 30/7/2009, 12:47Quote

wait 11.O4.2O1O♥

io rimango senza parole,ma si può arrivare davvero a tanto?

image

noi esseri umani,
non il destino,

[cit. DSDG♥]

~~~~~~~

Message Email MSN Top
view post Posted on 30/7/2009, 12:49Quote

Si perchè purtroppo di coglioni in giro c'è ne tanti. è.é

image image image

Grazie per tutto.

Message Email Top
view post Posted on 30/7/2009, 12:52Quote

wait 11.O4.2O1O♥

e ancora non si è capito il perchè..voglio vedere che si inventano o.ò

image

noi esseri umani,
non il destino,

[cit. DSDG♥]

~~~~~~~

Message Email MSN Top
view post Posted on 30/7/2009, 13:10Quote

spero per loro che erano sotto effetto di droghe pesanti e alcol.... almeno hanno una minima scusa. sti mongoli anticappati deficenti.
mamma mia mi prende il nervoso.

image image image

Grazie per tutto.

Message Email Top
view post Posted on 30/7/2009, 13:18Quote

wait 11.O4.2O1O♥

ma poi riflettevo su una cosa..
Ma le guardie del corpo dove kaiser stanno??di solito si scassano sempre giusto giusto quella sera non c'erano..

image

noi esseri umani,
non il destino,

[cit. DSDG♥]

~~~~~~~

Message Email MSN Top
view post Posted on 30/7/2009, 13:25Quote

amooooore ma io mi sono informata bene.
mi sono letta tre mila articoli, e ne ho trovato uno in cui si diceva che lui quella sera era senza guardie del corpo, perchè non pensava di averne bisogno in una serata in discoteca nella sua città natale che conosceva a pennello.
quindi per questo non si era portato dietro gli scimmioni armadio.

image image image

Grazie per tutto.

Message Email Top
view post Posted on 30/7/2009, 13:54Quote

wait 11.O4.2O1O♥

l'unica volta che non lo fanno succedono sempre tragedie -.-

image

noi esseri umani,
non il destino,

[cit. DSDG♥]

~~~~~~~

Message Email MSN Top
view post Posted on 30/8/2009, 22:26Quote

Advanced Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 18:06

Quando sono venuta a conoscenza di sta cosa stavo a Ny ed era l'ultima cosa che pensavo di trovare !!

BECAUSE OF YOU (L)

image

image
image

Message Email Top
12 replies since 29/7/2009, 16:20

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin creata da °RANSIE°. Per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz.
Affilati e iniziative
Affillati
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic;Miley Cyrus and Jonas Brothers Forum; Il NegoziettoImage and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
Iniziativa "Tokio Hotel sud"
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicTh Umbria Fan Forum