io: aaaah nono senza fratellino e cognatina bella, ora te la "spurugghi tu!" u.ù Tom: c'è un cazzo di stronzo maledetto che sia dalla mia parte? io: viva la finesse, yeah! .___. Georg: {arriva dal nulla ._.} che succede? Tom: GEORG! *-* menomale che ci sei tu! convinci Klà a fare pace con me! Georg: ma io... Tom: ORA! Georg: okok...
~ Grazie Bill•Tom•Georg•Gustav♥ Per avermi fatto sorridere♥ piangere♥ emozionare♥ Grazie per Humanoid, e per tutte le canzoni che contiene ~ Grazie per tutto. ♥
Georg : klà ciao *-* come stai??posso rubarti Tom per 2 secondi?? Tom : *_________* si dai Georg ha bisogno di me *-* io : per fare cosa??-.- Georg : per..per.. io : no&no ù.u *tira Tom per un orecchio e facendo giro giro tondo*
«Siamo noi quelli imprevedibili, noi esseri umani, non il destino, lui è solo testimone degli eventi..» [cit. DSDG♥]
A te che con la mia voglia di superficialità ho ferito! Sempre a te, quella persona che ho riscoperto per la mia voglia di serietà! Mi dispiace averti buttato e ripreso a mio comodo! Ho capito che ti voglio bene e non voglio allontanarmi. ♥
io: Tom sei il solito cretino. Klà: e mongolo. io: già. u.ù cognata ma come dobbiamo fare con lui?
~ Grazie Bill•Tom•Georg•Gustav♥ Per avermi fatto sorridere♥ piangere♥ emozionare♥ Grazie per Humanoid, e per tutte le canzoni che contiene ~ Grazie per tutto. ♥
io : bruciamo le sue chitarre *-* Tom : *diventa improvvisamente serio con sguardo assassino* cosa tu avere detto?? io : chitarre,fuoco..puff *-* Tom : non provare a toccare le mie chitarre tu fan ù.u io : cooooossaaaa????
«Siamo noi quelli imprevedibili, noi esseri umani, non il destino, lui è solo testimone degli eventi..» [cit. DSDG♥]
A te che con la mia voglia di superficialità ho ferito! Sempre a te, quella persona che ho riscoperto per la mia voglia di serietà! Mi dispiace averti buttato e ripreso a mio comodo! Ho capito che ti voglio bene e non voglio allontanarmi. ♥
io: non ho capito. .___. Tom: niente continua a dormire cognata. io: si Tom io ho sonno se ci permetti. sai a differenza tua che non fai un cavolicchio di bruxel al giorno io vado a scuola. ç___ç Bill: oh povera il mio amore. vuoi coccole? io: TU! stai zitto traditore di cacca, sta sera dormi nel divano. CIAO.*scappa* Bill: ma che le è preso? O.o Klà: idiota. u.ù
io : *scappa come heidi dalla cognata* Tom : no,ma cioè .____________.
Bill: Tomi ma che hanno oggi? O.o Tom: bah, avranno le loro cose chi lo sa! *torno tutta incavolata* io: IO NON HO UN BEL NIENTE STUPIDI KAULITZ, E TU!.- mi giro verso Bill-. VAI A FARE LA CACCA E POI AFFOGACI DENTRO TRADITORE DEL CACCHIO ç_ç Bill: amore ma che stai dicendo? io: tu mi tradisci... Bill: io cosa...? Tom: Bill tu cosa...? Klà: si cognato tu cosa...?
io : aaaH me avere capito.. Tom : aspè no..non ci posso credere..muhauhauaha mio fratello va con più di una ragazza??O____O uuhuahauhaha io : ok. Appena non chiudi quella fognaccia io ti spacco quello che sai tu ù.u Tom : scheisse O.O" io : dunque.. Bill.. Chiedi scusa alla mia cognatina.. Bill : ma che ho fatto ç___ç io : l'hai traditaaaa >.< con una biooondaaaa >.< Bill : ç____ç non è vero ç___ç
io: non è vero? no? sei sicuro? Bill: no amore ti giuro ç___ç io: e allora chi era quella che mi ha detto che a letto sie bravissimo e che.. uffa mi fa schifo anche a dirlo! PERCHE MI FAI QUESTO BILL? T_T Bill: ma amore non ho fatto niente, io non sono andato con nessuna! Tom: AHAHAHAH, bill, HAHAHA. XD
io : *da una padellata in testa a Tom* Tom : ç___ç